GARANZIE
L’azienda Fratelli Frontali produce direttamente l’olio extra vergine di oliva e in piccole quantità sottoli, confetture, passata di pomodoro
Pertanto è in grado di garantire a tutti i propri clienti la qualità e l’origine dei propri prodotti, nonchè un rigoroso controllo dell’intero processo produttivo.
Tutte le fasi della produzione, la raccolta, la lavorazione ed il confezionamento, avvengono sotto i controlli certificati
a partire dalle analisi organolettiche del nostro olio extravergine
SPEDIZIONI :
In ITALIA la spesa è di € 8,00 iva inclusa; gratuita per ordini superiori a euro 250,00
Per le isole la spesa è di € 14,00 iva inclusa gratuita; per ordini superiori a euro 250,00
ESTERO: l’azienda Frontali effettua consegne all’estero per privati consumatori. Una volta che l’ordine è stato confermato, si calcolerà autamaticamente il totale comprese le spese di spedizione internazionale che cambiano in base alla Nazione. Il cliente potrà pagare l’importo comunicato tramite bonifico bancario o carta di credito.
La merce partirà nei giorni successivi alla ricezione del pagamento. I tempi di consegna variano al variare della destinazione.
Pagamento
Come modalità di pagamento è possibile selezionare bonifico bancario o carta di credito con Mastercard e VISA
Come posso controllare lo stato della mia spedizione?
Si può controllare lo stato di spedizione andando su www.sda.it alla voce CONSEGNE (solo per spedizioni in Italia)
Giudizi e reclami
In un ottica di costante miglioramento e sviluppo del nostro sistema di qualità, il cliente è incoraggiato ad esprimere il suo giudizio sui nostri prodotti
e sui nostri servizi. Il cliente è altresì invitato a comunicarci eventuali reclami derivanti da non conformità o comunque dalla mancata soddisfazione
delle proprie aspettative. Per trasmetterci un reclamo è sufficiente contattarci al numero telefonico 347.6582133 o scrivere una e-mail all’indirizzo
di posta elettronica robiviadegliulivi@gmail.com
Diritto di Recesso
Modalità di esercizio del diritto.
L’azienda Frontali si impegna in caso di invio di prodotti danneggiati o non conformi all’ordine, a provvedere al ritiro ed alla loro sostituzione, a proprie spese.
In ottemperanza alle disposizioni indicate nel Decreto Legislativo 21/2014, che recepisce la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori,
per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà rispettare le seguenti condizioni:
Inviare, entro e non oltre gg.8 dal ricevimento della merce, una raccomandata con ricevuta di ritorno, indicando:
la volontà di avvalersi del diritto di recesso di cui all’art.52 del DL 21/2014;
l prodotto o l’intera fornitura per i quali si decide di avvalersi del diritto di recesso;
i dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome della banca, codice IBAN e codice BIC/SWIFT nel caso di conti correnti esteri).
La raccomandata di cui sopra, dovra essere inviata a:
Fratelli Frontali azienda agricola agrituristica semplice via Carpi, 7/P 47923 Rimini Italia
Per essere oggetto di rimborso, il prodotto e la confezione devono essere integri e non devono risultare manomessi.
Il rimborso avverrà entro 15 gg. dal ricevimento della raccomandata mediante la quale si è esercitato il diritto di recesso.
Il costo diretto della spedizione per la restituzione dei beni sarà a carico del consumatore.
L’azienda Frontali provvederà, mediante bonifico bancario, al rimborso del prezzo del prodotto o prodotti,
mentre le spese di consegna rimarranno a carico del cliente.
Per essere oggetto di rimborso, il prodotto e la confezione devono essere integri e non devono risultare manomessi.
Il rimborso avverrà entro 15 gg. dal ricevimento della raccomandata mediante la quale si è esercitato il diritto di recesso.